25/03/2019
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 volte… MASCALZONI!
Ma ci auguriamo abbiano le ore contate, visto l’errore di tracciare, con la vernice, il numero “3”, sulla parete perimetrale del Casino del Bel Respiro, esattamente sotto le telecamere che ne garantiscono la sorveglianza.
L’informazione è stata inoltrata a chi aveva già ricevuto la nostra denuncia… la stessa Autorità che oggi riceverà un nuovo spunto per intervenire, identificare e trasmettere alla Procura della Repubblica questi mascalzoni irresponsabili.
Ce l’hanno segnalato ieri e oggi abbiamo ricostruito l’ulteriore danneggiamento: non paghi di aver imbrattato alberi, pali, muri, ringhiere, sampietrini, edifici, rami e quant’altro con la vernice arancione hanno pensato bene di inchiodare agli alberi di una villa storica 10 pannelli 50×50 cm. con riportata la numerazione dei chilometri da percorrere.
Un probabile gara di cui ignoriamo ancora le esatte caratteristiche (podistica o di mountain bike), a maggior ragione perché nessuna richiesta né autorizzazioni risultano presso il Servizio Giardini di villa Pamphilj.
Abbiamo segnalato tutto anche al Municipio, alla Polizia Roma Capitale ed alla Sovrintendenza Capitolina… iniziando il conto alla rovescia sui provvedimenti che ci auguriamo vengano applicati a tutti coloro che si sono resi responsabili di questa reiterata serie di azioni.
Vai al post FB>https://goo.gl/rSs9Wa
Leggi anche:
“FRECCE ARANCIONI: oggi la denuncia dai Carabinieri, nei prossimi giorni presso altre Autorità competenti e/o distratte”> goo.gl/zUnerS
“Più di 10 chilometri imbrattati con la vernice arancione”> goo.gl/b6HGQy
“Segui la freccia ARANCIONE… troverai lo zozzone!”> goo.gl/XoydoK