17 novembre: niente di nuovo sul fronte orientale.


17/11/2015

17 novembre: niente di nuovo sul fronte orientale.



Sì, perchè le famigerate serre occupate si trovano nella parte est della villa… la sua parte orientale, insomma.

E’ vero, ve ne abbiamo mostrato l’interno che è solo qualche giorno, ma l’impegno che ci siamo presi esattamente OTTO mesi fa ci impone di proporvi nuovi scatti fotografici con la data esatta, quella di oggi, del 17 novembre.
Otto mesi, una guerra al degrado che i “comandanti” di questa Città e di questo quartiere (sindaco, prefetto, assessori, presidente del XII Municipio, comandante del XII Gruppo Polizia Roma Capitale) e gli “stati maggiori” che li assistono stanno perdendo.
Anzi, non hanno mai voluto affrontare seriamente, a partire da quel malandato tentativo del 17 marzo scorso: ricordate, dopo mezzora avevamo già fotografato il sopralluogo di chi sembra gestire occupazioni e “affitto”!

In questi giorni l’apparizione di una bandella gialla, quasi ad anticipare una futura offensiva: sapete, ora ci sono il Commissario Prefettizio Tronca, il superPrefetto Gabrielli, il Giubileo Straordinario… soprattutto la nuova campagna elettorale per le elezioni comunali del prossimo anno… e bisogna FAR VEDERE ai cittadini quanto forte sia la volontà di vincere questa battaglia!
A villa Pamphilj, niente di nuovo su ogni fronte, allora, ma la solita vergogna: quella che vi dovremo riproporre tra 30 giorni esatti purtroppo… e chissà per quanto ancora!

Leave A Reply