20.000 STECCHE COSI’… CHI HA FATTO L’AFFARE?

23/01/2019

20.000 STECCHE COSI’… CHI HA FATTO L’AFFARE?

Il Comune di Roma sicuramente no: le panchine dell’arredo urbano sono di una misura standard e doverle tagliare ogni volta perché fornite troppo lunghe un impegno ulteriore per i pochi giardinieri disponibili (tanto che l’Amministrazione ha chiesto aiuto e supporto alle associazioni presenti sul territorio).

Non hanno fatto un affare i cittadini che vedono le risorse comunali sprecate in questo modo, dal personale ai materiali, peraltro inadeguati anche per un altro motivo: le stecche sono semplicemente trattate ma prive dell’impregnante che ne garantirebbe una maggior durata.
Noi lo sappiamo bene, perché avendone acquistate, regalate e montate alcune, conosciamo perfettamente la differenza.

Non sapendo quanto siano state pagate, non sappiamo dirvi neanche se l’affare l’abbia fatto l’azienda che le ha fornite: forse, ma fino a che non verificheremo il costo di ciascuna non possiamo affermarlo con certezza.

Aspettate, forse il titolo è sbagliato e la domanda che avremmo dovuto porre è “CHI HA FATTO ACQUISTARE 20.000 STECCHE DI PANCHINA FUORI MISURA STANDARD?”
Dirigenti, funzionari, collaudatori del Comune di Roma… siamo sicuri non “giochino” in un’altra squadra?
Vai al post FB>https://goo.gl/cfJNNG

Leggi anche:
“L’Amministrazione cala gli Assi?”> goo.gl/DgvoFW
“Che dite… steccamo?”> goo.gl/CAyXiN
“Accomodiamoci… in attesa il Comune ci faccia sapere qualcosa.”> https://goo.gl/uEGDph
“Noi non batteremo la stecca al Comune di Roma…”> goo.gl/6Q6DxT
“Piano Programma ed Utilizzo > 4) SERVIZI AL PUBBLICO > https://goo.gl/3pOB26