22/03/2022
“NON E’ L’ACEA!??”
Avevamo fatto bene nei giorni scorsi ad usare il condizionale… infatti a quanto pare, non è l’ACEA a doversi occupare della perdita d’acqua che attanaglia il viale della Cappella dei Pamphilj da oramai otto mesi e più.
I fatti parlano chiaro: dopo una serie infinita di segnalazioni, email, pec, l’altro giorno l’ACEA ha effettuato un sopralluogo e … nulla di fatto.
A questo punto non è restato altro da fare che rivolgerci nuovamente al SIMU, il Dipartimento Sviluppo e Infrastrutture Urbana del Comune di Roma al quale abbiamo inviato una nuova email per sollecitare quanto meno un loro sopralluogo…
Riusciremo a venire a capo a questo incredibile esempio di mala gestione della villa? E soprattutto qualcuno sarà in grado nella Capitale d’Italia di chiudere una perdita d’acqua?
Vai al post FB>https://cutt.ly/fSG32bK
Leggi anche:
“Sorpresa ACEA!??”>https://cutt.ly/NSTL56q
“Quattro PEC non posson bastare.”>https://cutt.ly/CAOtKoh
“I VENEFREGATESI 4”> https://cutt.ly/KUw1L27
“ACEA ATO2…. ma anche TRE!”> https://cutt.ly/aUq3AdB
VIDEO: “… confermiamo che nel momento in cui si scrive, stiamo svolgendo i necessari interventi volti a risolvere quanto segnalato. Poiché al momento, tali lavori sono ancora in corso d’opera…”> https://cutt.ly/AEJAg2I
“Così ci ha risposto, questo pomeriggio, ACEA-ATO2, che mostra di aver preso in carico… “> https://cutt.ly/zEjLrUe
“Perdite idriche: le abbiamo segnalate noi, il Servizio Giardini… niente! Va bene, proviamo allora con una PEC ad ACEA-ATO2 ed al Dipartimento Ambiente!”> https://cutt.ly/dEjLzu6