Assalto al cancello… e alla cancellata!


18/09/2018

Assalto al cancello… e alla cancellata!



Siamo nella parte ovest di villa Pamphilj, esattamente al cancello di via Leone XIII n. 75 dove uno dei due piloni sta crollando a pezzi e una sezione della cancellata è stata appena forzata.
Non sappiamo con esattezza chi sia stato ma, considerando quanto accade nei fine-settimana nella parte est (i raduni latino-americani e le sbarre forzate per poter accedere/uscire dalla villa visto il protrarsi dei raduni anche a notte inoltrata) e che un secondo gruppo di latino-americani preferisce, da qualche anno, ritrovarsi nella zona opposta (ovvero qui, nella parte ovest)… la nostra sensazione su chi siano gli autori dei danneggiamenti è più che comprensibile.

E dire che stamattina pensavamo di inserire subito il nuovo esposto presentato sabato alla stazione Carabinieri “Gianicolense”, dove, con altri danneggiamenti (arcata acquedotto Traiano Paolo e ipogeo lungo viale Rosa Luxemburg) figurano proprio due altri ingressi, i civici 102 di via Vitellia e 90 di via Vitellia/largo Grigioni.
Davvero mortificante, e visto come la situazione complessiva sia questa ovunque, oltre a pubblicare il prossimo album con quanto anticipatovi qui, mostreremo in video quali siano le condizioni e le difficoltà di ciascun ingresso, partendo proprio dalla parte ovest della villa.
In attesa se ne occupino (vista la latitanza di tutti gli altri) Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Vai al post FB>https://goo.gl/JCgU2C

Leave A Reply