19/04/2015
Bene… bravo… bis!
Perché ci viene naturale pensare tu sia lo stesso che aveva già ridotto così il canestro ripristinato precedentemente dall’Associazione.
Cos’è… a casa ti guardi le partite dell’NBA e ti esalti ma, visto che non sai giocare, l’unica cosa che ti riesce sul campo, è farti tirar su da un paio di amici par tuo e dondolare aggrappato al cesto, finché non cede sotto il tuo peso?
Sì, spiace dirlo, ma noi non crediamo di trovarci di fronte ad un vero giocatore di basket: chi pratica questo sport non metterebbe a repentaglio la possibilità offerta a lui e ad altri di praticarlo immergendosi nel verde del parco più bello della Città… ‘sto tizio qui è solo un vandalo, un mascalzone… un collega di quell’STR (scusate, eh!)… il writer che aveva recentemente imbrattato, per l’ennesima volta, il muro dell’accesso su San Pancrazio.
QUEL muro che noi ri-dipingiamo ogni volta… QUESTO canestro che noi ri-compreremo un’altra volta.
Solo una riflessione: possibile a questi atti non assista mai nessuno?
Chi li compie, non lo fa certamente a notte inoltrata e, francamente, ci sembra impossibile in un’area giochi sempre affollata, non ci siano mai testimoni.
Se qualcuno ha visto qualcosa, per favore ci dia una mano a individuare… questo “collega di STR”… ché poi ci pensiamo noi a organizzargli una partita con il quintetto base della stazione Carabinieri “Gianicolense”…