Cancellata Rosalba Matassa… cancellati anche i cancelli?


16/06/2018

Cancellata Rosalba Matassa… cancellati anche i cancelli?



Ci auguriamo di no, perché l’ormai ex-Direttore del Servizio Giardini Rosalba Matassa, lo scorso aprile, aveva firmato la determina dirigenziale con all’oggetto “Lavori di manutenzione edile e di ripristino cancelli e recinzioni in ville e parchi di Roma Capitale”.

Anche per i cancelli di villa Doria Pamphilj che, insieme al parco del Colle Oppio, alla recinzione di via Statilia, al parco di via Cherubino Malpeli e allo Skate Park di via Libero Leonardi figura destinataria di quell’intervento, valutato complessivamente in 49mila euro circa.

Cancelli e cancellate, nel caso della “nostra” villa, danneggiati ormai da anni e protagonisti di mortificanti storie di inefficienti Amministrazioni (trovate tutto nei link allegati… non vale neanche la pena rievocarle in questo album).

Desideriamo comunque esprimere il nostro dispiacere per quanto capitato all’ex-Direttore che abbiamo avuto modo di conoscere e di cui intuire l’integrità.
Ma i problemi del Sevizio Giardini e del Dipartimento Ambiente di Roma Capitale sono probabilmente troppo grossi per una persona come lei… talmente grossi (basti ricordare che le cooperative di Buzzi e Carminati venivano impiegate fino a due anni fa anche a villa Pamphilj proprio per conto del Servizio Giardini) da farci rimpiangere Bruno Vergari, storico direttore dei tempi (bui) degli uomini di Giulio Andreotti e del Sindaco Franco Carraro.
Ecco, ci vorrebbe un duro di quella razza, qualcuno capace di sbattere forte le mani sul tavolo… qualsiasi tavolo, e non semplicemente allontanarsene perché occupato da persone imposte, incapaci, inutili.
Vediamo come andrà a finire, sia per il Servizio Giardini che, a ‘sto punto… per cancelli&cancellate!
Vai al post FB>https://goo.gl/MsXSCF

Leggi anche:
“Una sconfitta”> goo.gl/VSwmf3
“Il cancello di via Vitellia 102: un’impasse da sbloccare!”> goo.gl/VWyy3p
“Come in un film di Carlo Verdone”> goo.gl/siYVFn
“Chi non fa (solo) il proprio dovere… ma di più!”> goo.gl/Aps1n9
“Un altro cancello da cancellare?”> https://goo.gl/nB4Pz7
“Attilio, che fai… cancelli?”> goo.gl/vAeXm4

Leave A Reply