Carte di credito, bancomat, tessere sanitarie…


27/02/2020

Carte di credito, bancomat, tessere sanitarie…



Ritrovate tutte insieme.
Alcune decine tra carte di credito, bancomat, tessere sanitarie, carte d’identità, tessere dello studente, patenti, fidelity card di ogni tipo, chiavi di casa e di veicoli vari, borse, borsette, beauty e zainetti… tutte insieme e tutte nello stesso luogo.
Il luogo è quello dove i borseggiatori, dopo aver colpito, selezionano quanto sottratto, abbandonando tutto ciò che renderebbe identificabile l’azione criminosa (tengono con sé solo soldi cash e cellulari a cui tolgono sim e altro riferibile al derubato).
Quanto mostriamo è stato rinvenuto mesi fa e, a questo punto, le Forze dell’ordine a cui tutto è stato trasmesso (compreso il luogo di ritrovamento) hanno già riconsegnato ogni cosa ai legittimi proprietari.

Ma, nuovamente, rivolgendoci a chi presenta denunce contro noi che documentiamo quanto accade a villa Doria Pamphilj e, in questo caso, addirittura recuperiamo e circoscriviamo quanto serve per futuri interventi… secondo voi, chi è che se ne dovrebbe occupare?
Con tutto l’apprezzamento per chi fa il proprio lavoro, anche il più ingrato, con coscienza… con chi se la dovrebbero prendere i cittadini e le Associazioni se non con chi NON fa altrettanto?
Vai al post FB>https://cutt.ly/igRBWsd

Leave A Reply