CD = Caso Diplomatico.


30/09/2018

CD = Caso Diplomatico.



Non è un caso questo Mercedes sia parcheggiato lì, ad ostruire l’ingresso di via Vitellia n. 102… in quanti via abbiamo già mostrato farlo?
Non è un caso sia una vettura adibita al trasporto di “personalità” che si recano al Vivibistrot per un aperitivo, un brunch, una colazione di lavoro… qualsiasi occasione, l’importante è che la vettura sia a portata di mano.
Ma è solo un caso il veicolo non sia parcheggiato all’interno: già capitato con altri (?) appartenenti al Corpo Diplomatico, che abbandonarono due berline direttamente su viale Selma Lagerloff… essere diplomatici ha i suoi vantaggi, soprattutto un’assoluta impunità!
Non vorremmo scoppiasse però un Caso Diplomatico: mentre fotografavamo la vettura, il suo autista, al telefono dall’altra parte della strada se ne disinteressava completamente e ci è voluta una certa (cortese) insistenza per fargli focalizzare l’abuso.
Oddio, a riportarlo alla realtà potrebbe essere stata anche la vista dell’auto dei Carabinieri della stazione Gianicolense che saliva verso il semaforo!

NB: oggi pomeriggio vi mostreremo cosa è successo venerdì, quando un’ambulanza che doveva soccorrere una persona colpita da malore…

Vai al post FB>https://goo.gl/xLGCB1

Leave A Reply