Chi non ama le aiuole di villa Pamphilj?

16/07/2018

Chi non ama le aiuole di villa Pamphilj?

Da qualche giorno qualcuno ha tolto più parti delle piccole staccionate messe a difesa delle aiuole che si trovano in via Gabriele Laviron, presso l’ingresso in piazza San Pancrazio 9/a.

Le avevamo posizionate tre anni fa per impedire che qualcuno (persona o quadrupede) le potesse rovinare o sporcare. Più volte infatti, dopo averle ripulite e averci piantato dei fiori, trovavamo le aiuole sporche e disastrate. Per questo, riciclando alcune pedane legno, avevamo costruito delle piccole staccionate. Certo sono un po’ rustiche, ma lo sbarramento nel corso di questi anni, ha funzionato: ha impedito di fatto che alcune piante si rovinassero per sempre e che i piccoli fazzoletti d’erba ritornasse ad essere la toilette non autorizzata di cani (e persone).

Non comprendiamo quindi il motivo per cui qualcuno si stia dilettando a buttarle giù un po’ per volta. Le risistemeremo presto, magari mettendone delle altre, più belle e funzionali.
Stay tuned…
Vai al post FB>https://goo.gl/NBjYb2