Chi (si) fa il palo per i vandali di via Leone XIII n. 74?

03/08/2021

Chi (si) fa il palo per i vandali di via Leone XIII n. 74?

Gli stessi soggetti che già a suo tempo ne avevano divelto alcuni della cancellata lungo l’Olimpica e che, successivamente, se l’erano presa direttamente con il cancello, spezzando e piegando alla base un altro palo.
Tutto questo, per garantire la possibilità di accedere e di uscire dall’area dei raduni del fine settimana anche al di fuori degli orari consentiti: ieri abbiamo mostrato l’ennesimo documento su quanto accade nella zona OVEST… oggi, il palo tagliato è una piccolissima parte di quanto avviene in quella EST.
A cui ci fa obbligo aggiungere il contenitore dei rifiuti con carrello abbandonato da settimane sul marciapiede esterno alla villa: chi lo ha acquistato è sicuramente meno vandalo di alcuni suoi connazionali ma, anche quello, lì non può stare.
Almeno questo, gli agenti della Polizia Roma Capitale dovrebbero saperlo… o no?
Nel frattempo, noi abbiamo recuperato il palo divelto segnalandone la posizione al locale Servizio Giardini perchè possa recuperarlo e nel caso, metterlo a disposizione di chi, un giorno, dovesse risaldarlo.
Vai al post FB>https://cutt.ly/WQvFSU8