Domani l’Associazione per Villa Pamphilj a Bella, Roma!

30/03/2019

Domani l’Associazione per Villa Pamphilj a Bella, Roma!

Tutti pronti per #bellaRoma?
Domani i volontari del decoro si mobilitano per rendere la più bella Città del mondo ancora più bella.
Noi ci saremo e tu? 🙂
**************************************************************************
SAVE THE DATE: il 31 marzo 2019 PARTECIPA a #bellaRoma!!!
L’Associazione per Villa Pamphilj ha aderito a “BELLA, ROMA” una giornata di pulizia organizzata da Retake Roma con il quale già nel passato abbiamo collaborato.
Questo importante evento, che vedrà coinvolte moltissime altre associazioni, sarà una giornata di pulizia epocale della nostra Città e si svolgerà domenica 31 marzo 2019 dalle ore 09,00 alle 13,00 in quattro differenti luoghi di Roma.
Noi ci recheremo a COLLE OPPIO, in viale della Domus Aurea. Lì insieme a tanti altri volontari saremo impegnati ad aggiustare l’area giochi, potare le siepi, ripristinare le panchine, rimuovere graffiti, raccogliere rifiuti, e tanto altro ancora!
Se volete fare parte di questa importante iniziativa, unitevi a noi indossando la casacca dell’Associazione per Villa Pamphilj!!!!!
Oppure aderendo ai tanti gruppi Retake sparsi per Roma!

***È consigliato un abbigliamento comodo e se in vostro possesso guanti, pinza raccogli rifiuti e rastrello.***

Vai al post FB>https://goo.gl/3fbndP
di Adriana Angelini