Dov’è? Alla prima Forza dell’ordine che chiama…

02/11/2020

Dov’è? Alla prima Forza dell’ordine che chiama…

Villa Pamphilj: alla prima delle Forze dell’ordine che telefona spiegheremo dove si trova questo ennesimo bivacco ed anche chi, probabilmente vi dimora!
I numeri per contattarci li hanno già tutti: sul cellulare, sugli accessi agli atti, sugli esposti, sulle segnalazioni e sulle denunce che depositiamo da anni e in quelle che, da qualche anno, ci vengono fatte notificare da chi cerca di intimidirci e bloccare l’opera di puntuale documentazione messa a disposizione della Collettività, dell’Amministrazione e delle stesse Forze dell’ordine… senza alcun riscontro.

Anzi no, oltremodo impermalosita da quanto mostriamo, una fra queste permette che altri facciano passare come propria (loro e di costui) ogni documentazione ricostruita e pubblicata dall’Associazione per Villa Pamphilj su questa e altre pagine Social, ricevendo sperticate (e sprecate) felicitazioni della Sindaca Virginia Raggi come di altri incapaci e servili membri del Consiglio Comunale.

Comunque, torniamo alla “nostra” tenda: è lì da almeno cinque giorni e, da quanto rinvenuto all’interno ed intorno, ha un unico occupante (sicuramente maschio), il quale ha peraltro mostrato un’estrema perizia nella sua realizzazione.
Il sistema di sopraelevazione permette di non essere investiti dal freddo del terreno mentre la “messa in piano” garantisce altro confort.
Ovviamente, aldilà dei colori non propriamente “tattici” del ricovero (recuperato e no acquistato ad hoc), il soggetto ha avuto un occhio anche per la mimetizzazione, scegliendo un’area riparata da frasche ed alberi caduti.

Allora, visto che stavolta non abbiamo inviato alcun messaggio né pubblicato mappe circostanziate… chi chiama per primo?
E, soprattutto, da quale Comando/Stazione/Commissariato del XII Municipio di Roma Capitale?

Vai al post FB>https://cutt.ly/0gPlL1h