Due fratelli

27/11/2018

Due fratelli

Due fratelli bellissimi, grossi, rossi, con un carattere differente, l’uno dall’altro: uno più audace ed avventuroso (lo incrociamo spesso nella boscaglia oppure quando si sposta lontano e scende a caccia sul canale ed il lago del Giglio), l’altro più schivo e timido, poco propenso ad allontanarsi da quell’angolo di villa che offre sicuro rifugio.

Un punto invaso da liane, rovine, rocce e vecchie scale… quasi fosse la giungla del famoso film di Jean-Jacques Annaud, quella dove muovono le sorti di due cuccioli di tigre, diversi nel carattere e nel destino… fortunatamente, alla fine, positivo e comune.
Pure nella compagnia, ché insieme ai due fratelli vive anche un terzo gattone rosso (ma dal petto bianco), proprio come la terza tigre che alla fine dello stesso film si accompagnerà ai due cuccioli di tigre, ormai cresciuti.
Ma di tutti loro, qui si prendono soprattutto cura alcune signore generose e i nostri mici, tra qualche rituale e inevitabile litigio crescono felici… a villa Pamphilj!
Vai al post FB>https://goo.gl/EYu6NH

Leggi anche:
“La principessa Sissi e Tigro”> goo.gl/v3dCiv
“SUPERCATS of villa Pamphilj!”> goo.gl/vBF1KS
“I rosci di villa Pamphilj”> https://goo.gl/k142vt
“Uno stregatto a villa Pamphilj?”> https://goo.gl/KfhUfh
“Regà… che smaltita!”> goo.gl/SwZdKK
“Noi gattari delle nevi…”> https://goo.gl/RhS2GV
“Oggi la Festa del Gatto… insieme ai mici di Villa Pamphilj”> https://goo.gl/RhS2GV
“Primo dell’anno con i mici di Villa Pamphilj”> https://goo.gl/TjW31R
“Ho 5 figli e 50 gatti”> https://goo.gl/PdV9Pk