03/01/2018
e) casetta Rossa
Rossa… ed il colore riassume in sé tutta la vergogna che in parecchi dovrebbero provare, qui, di fronte al quinto step della sequenza avviata la mattina del 14 dicembre scorso, quando 18 “angoli” di villa Pamphilj hanno visto improvvisamente apparire divise, documenti, veicoli e bandelle.
Perché la casetta Rossa è stata un restauro da subito fatiscente, come già da questo album e, risalendo dai link allegati, è possibile evincere.
Perché la casetta Rossa e stata utilizzata per appoggiarvi giri di prostituzione maschile e femminile: lo abbiamo cominciato a documentare nel luglio 2013, quando rinvenimmo all’interno tre timidi diciottenni rumeni ed il loro “articolo a batterie” e abbiamo proseguito per tutti questi anni, sottoponendo a chi ci segue e A CHI DEVE foto, viavai, individuando e seguendo esili bellezze dell’Est finite/portate qui non si sa da chi.
Perché la casetta Rossa ha visto in cinque anni due/tre interventi (compreso l’ultimo) eufemisticamente discutibili, proprio a fronte della gravità di quanto appena descritto: qui, non si è voluto indagare, risalire, individuare e, anche il 14 dicembre scorso ci si è presentati a mattinata inoltrata proprio per non prendersi il disturbo di azioni più complesse.
Controprova ne sia quel trolley ROSSO, prelevato dall’interno durante lo “sgombero” e lasciato lungo il muro del casale perché gli occupanti abusivi, chiunque essi fossero) lo potessero ritrovare e recuperare.
Perché titolare della casetta Rossa è la Sovrintendenza Capitolina che la offrì a 305,00 euro al mese in un bando aperto, poi chiuso, riaperto, chiuso di nuovo, riaperto con una scusa (goo.gl/6525ac), chiuso definitivamente ma poi, con lo scoppio degli ennesimi scandali romani, ANNULLATO e seppellito da due anni negli armadi di piazza Lovatelli.
Insomma, una casetta Rossa come la VERGOGNA… quell’emozione che farebbero bene a provare in parecchi, posto che siano mai stati in grado di percepire la propria inefficienza, assenza, superficialità, interessi in conflitto e responsabilità disattese, approssimazione nelle azioni condotte, millantato credito.
Una lista di svergognati, purtroppo suscettibile di allungarsi ancora… i prossimi album ed i prossimi mesi ci diranno se e quanto!
vai al post FB>https://goo.gl/GD7osM
Leggi anche:
“a) Arco dei Quattro Venti (degrado e pericolo di crollo…”> goo.gl/75UFtv
“b) Area ACEA”> goo.gl/9amFQe
“c) posizionamento di un container senza autorizzazione…”> goo.gl/FSku1J
“d) portale di accesso a viale del Maglio…”> goo.gl/T1xiWR
“Oggi la parte più facile, da domani la responsabilità più grande”> goo.gl/FcmdMy
“L’inquilino del piano di sopra… al laghetto del Giglio”> https://goo.gl/cgpTWz
“ll Casale Rosso e la ragazza dal trolley nero”> https://goo.gl/2Mz9gk
“Casale Rosso… trovate le differenze”> goo.gl/68ai2Z
“AAA-a Villa Pamphilj la Capitolina (Sovrintendenza) affitta…”> https://goo.gl/zRyMN1
“Villa Pamphilj: una Casetta Rossa a 305,00 euro al mese”> https://goo.gl/fbhCXQ
“Casale Rosso… per la vergogna!”> https://goo.gl/cXjFRv
“E la scarpa non c’è più… e la scarpa non c’è più!”> https://goo.gl/Ao5BHy
“Casale Rosso… sembra chiuso e vuoto, ma non lo è!”> https://goo.gl/enRc3T
“I rintanati del 17 febbraio”> https://goo.gl/8lNcjf
“17 gennaio: oggi le mappe danno i numeri!”> https://goo.gl/yZuQdr
“Fondo chiuso… (pro)fondo Rosso!”> https://goo.gl/aO2Yyj
“La mappa dei bivacchi notturni a villa Pamphilj zona est”> https://goo.gl/2jlKVT