E gli imbrattatori coprono la traccia “degli avversari di spray”.


09/08/2019

E gli imbrattatori coprono la traccia “degli avversari di spray”.



Un po’ come fanno certi animali, avendo anche cura di lasciare messaggi provocatori indirizzati a chi li ha preceduti.
Siamo nella parte EST di villa Pamphilj, sopra il lago del Giglio e questo è il locale pompe idrauliche il cui muro è da anni, con altri all’interno della villa (via Vitellia, via della Nocetta, San Pancrazio, esterno viale del Maglio) uno dei bersagli più gettonati da questo genere di vandali.

La casetta Rossa, altro bersaglio, come quasi tutti gli altri edifici della villa, è lì, poco più avanti.
lo diciamo perchè non dovrebbe essere affatto difficile, come suol dirsi, assicurare questi ed altri inopportuni frequentatori alla Giustizia.
Sarebbe sufficiente far passare una pattuglia a piedi (no, meglio qualcosa di più consistente, ma comunque a piedi e in silenzio) in tarda serata-inizio e nottata inoltrata, ché l’estate “pamphiliana” è come sempre caratterizzata da una grande e illegale affluenza.
Qualche giorno fa abbiamo ricevuto una segnalazione in cui veniva indicata la presenza di persone con musica ed altro all’interno della villa, all’altezza del civico 60 di via Vitellia, intorno alle 03:00 di notte.
Ma se nessuno interviene mai, di giorno, figuriamoci a quell’ora di notte!

Così, la villa scivola sempre più verso il basso ed il degrado… e a questo proposito vi raccomandiamo di non perdete assolutamente i prossimi album (e video).
Vai al post FB>shorturl.at/degpN

Leave A Reply