Gli irresponsabili, il ladruncolo, il grafomane trucido.


09/11/2018

Gli irresponsabili, il ladruncolo, il grafomane trucido.



Possibile gli ultimi due siano la stessa persona, mentre tre, diversi, sono gli (ennesimi) irresponsabili proprietari che oggi avevano parcheggiato gli scooter sul cancello di via Vitellia n. 102… ma proprio sul cancello, vedi ruota anteriore del Piaggio X7 Evo argentato!
Discorso fatto più volte: gli accessi vanno mantenuti liberi da ingombro perché, ove necessario, possano transitarvi agevolmente mezzi di Soccorso, di Servizio e delle forze dell’Ordine (poi c’è il muro pericolante, ma a questo punto, se questi proprietari trovassero al posto dello scooter un mucchio di mattoni… se lo sarebbe più che meritato).
Perché quanto troviamo
continuamente, ogni giorno, ad ogni ora del giorno su via Vitellia n. 102 è VERGOGNOSO e chi parcheggia così è un irresponsabile, peraltro sempre impunito vista la l’assenza di una Polizia Roma Capitale impiegata con un minimo di costrutto.

Ladruncolo è invece chi, qualche giorno fa, ha rubato una delle due mappe affisse dall’Associazione per Villa Pamphilj alla bacheca del Punto Jogging… unica mappa esistente nella villa per averne una visione dettagliata e completa.

Grafomane (probabile si tratti della stessa persona, ovvero un ladruncolo-grafomane-trucido) è invece chi ha riversato il proprio disagio commentando alcuni punti (area cani, bagni, giardinieri, vigili urbani) sulla mappa sopravvissuta, aggiungendone un 60esimo… dove è scaduto direttamente nel trucido.

Per la cronaca: l’area ufficiale di prostituzione maschile si trova nella parte est di villa Pamphilj e non dove costui la cita; ancora, questa mattina abbiamo ripristinato ambedue le mappe, togliendo di mezzo quello “commentata”.
Vai al post FB>https://goo.gl/44ScrR

Leave A Reply