I metterebbe ar muro… per farglielo rifare di nuovo, ovvio!

09/01/2019

I metterebbe ar muro… per farglielo rifare di nuovo, ovvio!

Ricordate il buco sul muro perimetrale della villa… quello con affaccio su via della Nocetta… quello segnalato e denunciato (anche formalmente) dall’Associazione per Villa Pamphilj già nel 2016… quello chiuso (?) solo un mese e mezzo fa ma che ci aveva fatto scrivere, tra le altre cose: “… finalmente chiuso ma al quale manca forse “qualche” ritocco, sia all’interno della villa che su via della Nocetta…”?

Ecco, queste sono le sue attuali condizioni… dunque vi domandiamo, potremmo definire questo un lavoro ben fatto, dignitoso, serio?
A questo punto non siamo neanche sicuri qui sia intervenuta l’azienda che si è occupata del rifacimento di cancelli e murature su via Vitellia… la qualità del lavoro non corrisponde.

Chi ha chiuso questo buco ha lavorato solo dall’interno della villa, “inzeppando” cemento, mattoni, pezzi di carta e inchiodando poi un’asse di legno che sostenesse il tutto.
Quello che né lui né il controllore (?) ovvero l’Amministrazione e le sue appendici possono sostenere è che si tratti di un lavoro a regola d’arte… e come sempre, non è l’unico… rimanete sintonizzati per il prossimo album!
Vai al post FB>https://goo.gl/gH8MpM

Leggi anche:
“Via della Nocetta… n’c’è più m’buco!”> goo.gl/CJCck2
“Caro Comune, nel buco te c’entra, in testa no!”> goo.gl/5BsSHQ
“E sul muro della Nocetta… arriva Spiderman!”> goo.gl/1WU4YJ
“E guardo via della Nocetta da un oblò…”> goo.gl/MqJoRM
“Amico mio, dammi retta… fatti un ingresso tutto tuo!”> goo.gl/n3KcW7
“Un piccola azienda e una settimana per tre importanti interventi!”> goo.gl/cmSFQY