Il “servizio” di oggi.


01/09/2017

Il “servizio” di oggi.



In realtà sono due.
Il PRIMO è fotografico, e lo abbiamo eseguito noi all’interno della boscaglia utilizzata quale ritrovo del giro di prostituzione maschile.
Il SECONDO veniva eseguito da un 35enne ad un altro signore con almeno il doppio dei suoi anni, mentre erano in piedi, appoggiati insieme ad un tronco di legno.

Quella che documentiamo è la situazione, peraltro in un breve tratto, di questa boscaglia: fazzoletti, preservativi, bottiglie, lattine, resti di festini… e signori (rigorosamente signori e stamattina alle 12,00 ce n’erano almeno cinque) intenti ad “intrattenersi”, oppure a muoversi nella boscaglia cercando qualcuno con cui farlo.
In una villa storica (la più grande, la più bella, la più rappresentativa della Città… non smetteremo mai di sottolinearlo), un parco pubblico frequentato da famiglie, bambini, donne, anziani.
E anche da altri, a cui non fa comunque piacere vederla ridotta così… discarica di ogni residuo, amoroso o (piuttosto) mercenario che sia!

NB: la foto è stata scattata “al volo”, ché l’attenzione era catalizzata inizialmente da quanto c’era a terra.
Poi, visto che c’eravamo… anzi, c’erano…
Ci dispiace solo le due figure si intravedano appena perché, con le correzioni dovute alla Legge sulla Privacy (oscuramento dei visi) le avremmo volute mostrare più in chiaro.
Anche se, più chiaro di così…
Vai al post FB>https://goo.gl/MweVpQ

Leave A Reply