30/09/2017
Jogging… a che Punto siamo?
E’ la domanda che accompagna una richiesta di incontro fatta protocollare mercoledì scorso presso il XII Municipio, destinatari l’assessore allo Sport Fabiana Tomassi, quello ai Lavori Pubblici Valerio Andronico e, per conoscenza, quello alla Sicurezza e Commercio Valerio Vacchini.
Si chiede di conoscere “lo stato dell’arte” del Punto Jogging di villa Doria Pamphilj, struttura importante quanto degradata e priva di ogni decoro, regolarità amministrativa ed assicurativa.
Non solo.
Poichè un anno fa, l’Associazione per Villa Pamphilj ha acquistato e messo a disposizione quale propria donazione una cassetta di Primo Soccorso per un luogo che ne è (curiosamente e COLPEVOLMENTE) privo, la risposta… le risposte, sono ancor più impellenti.
Sappiamo che tutta la documentazione, compresa la relazione redatta dall’Associazione e richiestaci dal Municipio, è stata consegnata, mesi or sono, anche al presidente della Commissione allo Sport capitolino ed è per questo che, con quanto presentato tre giorni fa in Municipio, sollecitiamo comunicazioni ufficiali: a che punto siamo con il Punto Jogging?
vai al post FB>https://goo.gl/AukRZW
Leggi anche:
“Villa Doria Pamphilj: quali urgenze?”> https://goo.gl/k8p6ts
“Un altro passo (meglio, una pedalata!) sulla strada da fare…”> https://goo.gl/k1OHKp
“Punto Jogging, caldaia rotta… che fare?”> https://goo.gl/xBpU4x
“Toh, il Punto Jogging affonda (nel degrado) e improvvisamente…”> https://goo.gl/CFE49D
“Un Punto opaco, indecoroso, pericoloso”> https://goo.gl/CZwyCv
“La casetta degli Amatori Villa Pamphilj”> https://goo.gl/jChKkn
“Il decoro cerca casa!”> https://goo.gl/n8Ioyw
“Un’Associazione in SOCCORSO della villa!”> https://goo.gl/3ypkL9