L’esperienza è la somma delle fregature… ma non a villa Pamphilj!


28/09/2019

L’esperienza è la somma delle fregature… ma non a villa Pamphilj!



Come volevasi dimostrare (http://bit.do/faXc2), l’illusorio chiavistello ripristinato dopo l’ennesimo assalto al Casale di Giovio, pende tristemente, appeso per un angolo alla bandella gialla della Polizia Roma Capitale.
Niente da fare, il Comune di Roma e la Sovrintendenza Capitolina continuano a farsi prendere in giro dai vandali… e con sé stessi, fanno prendere in giro noi cittadini, impegnati quotidianamente nel compito che spetterebbe ad altri.
Aldilà di interventi così inadeguati e approssimativi e aldilà dell’assenza di ogni puntuale controllo, continua a mancare l’Idea, il Piano ed una qualsiasi forma di coordinamento che veda interfacciarsi Amministrazione, Dipartimenti, Forze dell’ordine, associazioni di provata affidabilità.
Quando il sindaco Virginia Raggi vorrà accettare una delle richieste d’incontro presentate dall’Associazione per Villa Pamphilj chissà che non si riesca a venire a capo di chi continui a distribuire fregature e di chi sia, al contrario, in condizioni di mettere a disposizione la propria, quotidiana e verificabile esperienza.
Vai al post FB>shorturl.at/ersQ5

Leggi e vedi anche:
“Giallo è bello, ma… hai rimesso il chiavistello?!> http://bit.do/faXc2
VIDEO: “Casale di Giovio, ovvero la casetta dei tre porcellini”> http://bit.do/e77XJ
“Villa Pamphilj, all’assalto del Casale di Giovio”> http://bit.do/e77Xz
“I bandi del Comune: due assegnatari… già morosi?”> https://cutt.ly/q71oic
“Villa Pamphilj: piccoli bistrot crescono…”> https://cutt.ly/671lX4
“La storia continua (to be continued)…”> https://cutt.ly/u71UH3

Leave A Reply