10/03/2022
L’OLTRAGGIO
E se l’altro giorno abbiamo parlato dell’idiota che ha lasciato le deiezioni canine abbandonate sopra un giornale presso l’ingresso di via Gabriele Laviron…oggi un mascalzone/a ha pensato bene di lasciarne delle altre dentro un sacchetto di plastica.
Allora se con gli idioti essendo tali è difficile discutere o parlare, con certi disonesti occorre non parlare ma agire. E per agire intendiamo svergognare ma soprattutto SANZIONARE.
Perché non è possibile giustificare quello che è un vero e proprio sfregio, insulto nei confronti di villa Pamphilj ed anche di tutti i padroni dei cani che diligentemente invece raccolgono e conferiscono in modo corretto le deiezioni del proprio cane.
Chi ha lasciato questo orrido ricordino non ha ALCUNA giustificazione: a pochi metri ci sono due cestini, a venti metri altri due e fuori la villa tutti i cassonetti possibili e immaginabili.
A nostro avviso la persona che ha abbandonato il sacchetto lo ha fatto VOLUTAMENTE e forse proprio in risposta al nostro articolo dell’altro giorno.
Un attacco, uno sfregio e soprattutto un esempio di come non amare villa Pamphilj e permetteteci anche il proprio cane: perché alla fine con un padrone/a di siffatto genere a rimetterci è solo ed unicamente lui.
Vai al post FB>https://cutt.ly/9SysC6y