La terza volta di Virginia Raggi a villa Pamphilj

14/03/2019

La terza volta di Virginia Raggi a villa Pamphilj

L’appuntamento sarebbe fissato per lunedì prossimo, 18 marzo (precedentemente, la data indicata ci risultava il 14), per partecipare alla messa a dimora, nel Giardino dei Giusti inaugurato il 6 marzo dello scorso anno di un ulivo dedicato al polacco Bronislaw Geremek (goo.gl/VSDEoG).
Lo avevamo già anticipato, insieme alla perplessità di spostare un evento dalla sua data istituzionale, proprio il 6 marzo (goo.gl/FMfHRK), quando ci risulta, unici, abbiamo dedicato un ricordo agli uomini e le donne che, Giusti, hanno già trovato ospitalità in un’area ricavata nella parte ovest di villa Pamphilj.
Nei prossimi giorni, posto che l’ufficio stampa del Comune di Roma pubblichi qualcosa di ufficiale, vi aggiorneremo con i dettagli sull’appuntamento augurandoci, nel rispetto dell’Evento e di chi lo sta organizzando (l’Associazione GARIWO > goo.gl/jNWVod) ci sia anche la possibilità di parlare con il Sindaco delle perplessità manifestatele già alcuni mesi fa su quel tavolo di coordinamento per la villa a cui siedono un Magistrato attualmente detenuto per corruzione ed altri soggetti “non ben qualificati” (goo.gl/tNhUpm).
Perché purtroppo, se esistono i Giusti, è anche vero che esiste il loro opposto.
vai al post FB>>https://goo.gl/NfBHTt