05/05/2021
Qualis pater… talis filius!
Per questo motivo non ci sorprendono più di tanto le critiche (spesso vere e proprie aggressioni) rivolte a questa associazione ogni volta che solleviamo il problema del decoro offeso ormai da generazioni di frequentatori.
Si era detto della pandemia ancora in corso che ne saremmo usciti migliori: no… affatto, e dopo un’iniziale illusione sull’esistenza di una nuova solidarietà e di un comune senso civico, l’egoismo, la maleducazione, i comportamenti arroganti e le giustificazioni bieche hanno ripreso gli spazi occupati in precedenza, anzi… ne hanno occupati pure di nuovi.
Anche a villa Pamphilj, dove troppi angoli verdi mostrano ogni giorno che passa nuove macchie di color rosso, azzurro, giallo, bianco.
E non perché invase da fiori ma dai comportamenti che, lo affermiamo con assoluta convinzione, peggiorano di giorno in giorno.
Nello specifico, trovate tutto questo ed altro nella parte OVEST, a ridosso della Onlus ANFFAS, in quel boschetto ameno, che grazie a certi frequentatori… ameno non è poi più tanto, poco oltre l’ingresso di via Leone XIII n. 75.
Vai al post FB>https://cutt.ly/wbQEF7F