Quelli che la sera … fanno come gli pare!

30/11/2020

Quelli che la sera … fanno come gli pare!

Ad iniziare dagli addetti della Onlus di guardie zoofile volontarie Earth che, dietro un lauto rimborso spese, si occupano da tre anni dell’apertura&chiusura di alcune ville storiche: al bando indetto dal Comune e articolato su quattro lotti, due soli partecipanti (la Earth e un’associazione di ex Carabinieri) che si contesero gli stessi due (lotti) con la prima uscita vincitrice e la perdente che, in seconda battuta, ricevette l’incarico di occuparsi delle ville dei due lotti a cui non aveva partecipato nessuno…come villa Sciarra, tanto per rimanere in zona.
Come abbiamo spiegato già nel 2018, non era neanche l’unica particolarità esistente in quel bando ma la costante di questi tre anni è stata sicuramente l’assoluta NON puntualità degli addetti che, rispetto agli orari previsti dal Regolamento Comunale, “sforano” normalmente di almeno due ore.
In questa foto, visto come non ci potessimo trattenere ad aspettare, ne documentiamo “solo” una, ma le testimonianze raccolte, peraltro in ogni stagione, confermano la prassi delle due ore di ritardo.
Come conseguenza, persone (di qualsiasi tipo) a zonzo all’interno di villa Pamphilj fino a tardi…in particolare, ultimamente, un gruppo di ragazzotti che hanno preso l’abitudine di ritrovarsi a ridosso di via Vitellia n. 76 per spaccare panchine e accendere fuochi.
Questo è il video pubblicato due giorni fa sulla pagina FB Villa Pamphilj Dogs (https://cutt.ly/KhkmGmI): proveremo a segnalarlo (e non solo questo) ai Carabinieri perché chi fa come gli pare sia sensibilizzato a… rinunciarci!
Vai al post FB>https://cutt.ly/shkEUcU

Leggi anche:
“Apri il cancello, chiudi il cancello…”>https://cutt.ly/0hkOR2p
“Un cancello riparato, un cancello che resta chiuso…”>shorturl.at/gmUX0
“No, stasera chiudiamo noi…viene l’Assessore!”> https://cutt.ly/jhkEUeY
“Chi NON apre e NON chiude villa Pamphilj…”> goo.gl/2emvRg
“A proposito di apertura&chiusura delle ville storiche”>http://bit.do/eQJhA
VIDEO: “Gli ingressi principali di villa Pamphilj aperti, da giorni, TUTTA LA NOTTE”> https://cutt.ly/8rHxaC
“E l’ultimo, chiuda la porta…magari in orario!”> goo.gl/i5VFB9
“MIRACOLO… da ieri tutti i cancelli vengono chiusi (e aperti)!”> https://goo.gl/hmxyfs
“Il Signore prese l’uomo e lo pose nell’Eden perché lo custodisse…”> https://cutt.ly/yrHzrX
“L’ultimo saluto ad Alberto”> https://goo.gl/PiFASy