Sindaca Virginia Raggi… le nostre perplessità crescono!

02/09/2020

Sindaca Virginia Raggi… le nostre perplessità crescono!

Mentre infuria la panzana della discarica abusiva individuata all’interno del deposito del Servizio Giardini su via della Nocetta (ci spiace, anche Repubblica ha finito per abboccarci), i giardinieri hanno ripreso la raccolta dei rifiuti abbandonati all’interno di villa Pamphilj: per ora, in attesa sia chiarito chi/come/cosa/dove smaltirli, rimarranno stivati nei pianali.
Nel frattempo, Roma Capitale e in particolare il Dipartimento Ambiente riflettessero sulla necessità di affrontare, una volta per tutte, la questione “Tavolo di Coordinamento per Villa Pamphilj” e quella riguardante i suoi componenti… meglio, dell’unico suo componente: anche perché, della struttura fissata in una memoria di Giunta (goo.gl/PUiNT7), la Sindaca Virginia Raggi ne presentò invece una versione differente (goo.gl/d1PCRC) che, a parte tre riunioni e una quotidiana serie di panzane su Facebook ( goo.gl/DpFTAm) e purtroppo anche in altre sedi (ma grazie a chi?) non si sa a questo punto da chi sia composta e cosa faccia.
Anzi, “SE” sia composta, visto come alla memoria non siano mai seguiti i relativi provvedimenti amministrativi.
Considerando quanto sta avvenendo,”forse” è il caso la Sindaca Raggi si decida a chiarire… https://cutt.ly/NfjnXK0!
Vai al post FB>https://cutt.ly/HfxL22c