Sindaco Raggi, abbiamo riscontrato una preoccupante incongruenza

27/12/2018

Sindaco Raggi, abbiamo riscontrato una preoccupante incongruenza

… che riteniamo doveroso sottoporre alla sua attenzione.
Un eufemismo, quanto riportato nella lettera fatta protocollare il 24 dicembre in Campidoglio: appena due settimane fa, proprio il Sindaco Raggi aveva annotato, insieme ai nostri numeri di telefono, la frase “Perplessità sul tavolo tecnico”, impegnandosi a contattarci.

La nostra richiesta d’incontro ufficiale si è resa necessaria perché venga messa al corrente di quanto si muove intorno e dietro al “tavolo” istituito lo scorso febbraio: in precedenza abbiamo tentato altre strade, mettendo a parte di ogni cosa la Giunta e diversi consiglieri del XII Municipio, l’Assessore Montanari e i suoi collaboratori (incluso il direttore del Servizio Giardini Matassa), il presidente della Commissione Ambiente Diaco ed altri consiglieri comunali… ma, finora, non abbiamo trovato nessuno che se la sentisse di affrontare con lei una situazione divenuta ormai sgradevolissima.

E non solo per quanto mostriamo su questa pagina ogni giorno ma anche altro, che presto faremo conoscere anche a tutti coloro che ci seguono e che tengono a villa Doria Pamphilj.
Ché se qualcuno pensa di intimidirci… ha davvero sbagliato i propri calcoli!
Vai al post FB>https://goo.gl/TDQQDa

Leggi anche:
“E il sindaco Raggi annotò “perplessità sul tavolo tecnico”…> goo.gl/VDkBRq
“Sindaco Raggi, ci aiuti a capire cosa sta succedendo…”> goo.gl/PUiNT7
“Perplessità e molta amarezza”> goo.gl/d1PCRC
“Sindaco Raggi… le stanno raccontando un mucchio di fesserie!”> goo.gl/9pimWW
“L’Eternit che non è stato fatto vedere al Sindaco Raggi…”> https://goo.gl/yw3Pob