SMASCHERATO “A.P”!

21/12/2018

SMASCHERATO “A.P”!

Ancora un passo avanti al Corpo di Polizia Locale ed al tavolo dove sono seduti… insomma, niente da fare per chi tenta di intimidire l’Associazione (goo.gl/cqnYzR) e, di nuovo, mostriamo quanto sfugge alle “indagini” ed agli interventi condotti in pompa magna (solo quella) a villa Doria Pamphilj.

Ancora miseria, abbandono, sofferenza… e ancora menefreghismo, pressapochismo e la millanteria di chi sta dietro a tutto questo, compreso il dare in pasto una non-notizia, falsa nei presupposti e nel contenuto: se mai il Magistrato, l’unico a cui spetti la decisione se ricorrano presupposti di un rinvio a giudizio ci dovesse convocare in tribunale, lo dimostreremo!

E dato che la Giustizia (chissà, quella Divina?) sa già perfettamente come stanno le cose ecco che ieri ci ha guidato in un altro povero bivacco che noi di nuovo NON SEGNEREMO SU ALCUNA MAPPA, offrendo la possibilità al XII Gruppo di Polizia Roma Capitale di mostrarsi efficente senza copiare ed impossassersi delle nostre informazioni riproponendole come proprie.
Dalle indagini su A.P. agli interventi all’interno della villa, questo convitato ed il resto del tavolo a cui siede mostrano ogni giorno quanto poco facciano, riescano e siano capaci a fare senza Facebook e i materiali elaborati da altri.

Ecco, oggi gli forniamo anche l’identità di quell’A. P. su cui hanno appena concluso le (solite) indagini perché questo poveretto, tra i bauli e le buste della propria vita custodisce anche un album in pelle di vecchi 33 giri: il primo della serie, apertolo, appartiene a Paul Anka… se non è Destino questo!!!!!!!!!!!
Vai al post FB>https://goo.gl/69mjgu

Leggi anche:
“AVVERTIMENTO all’Associazione per Villa Pamphilj”> goo.gl/cqnYzR
“Villa Pamphilj: il nuovo posto fisso della Polizia Roma Capitale…”> goo.gl/HACS9J
“E il sindaco Raggi annotò “perplessità sul tavolo tecnico” > goo.gl/QXR6G9
“Toglieteci tutto, ma non le partite di Champion League…”> goo.gl/8JXWss
“Cartone, bagno e cucina in un unico locale… di 184 ettari!”> goo.gl/EtbBKT
“Sopravvivenza (coperta da)”> goo.gl/VuX1t5
“Con una bombola di gas al seguito”> goo.gl/38nb3C
“Uno straccio di casa, una casa di stracci!”> goo.gl/MAjAnn
“Gli invisibili di villa Pamphilj.”> goo.gl/a12isT
“Stesso giorno, stesso luogo, stessa persona, stessa miseria”> goo.gl/q1UW5g