Tempo da lupi… maddeché… tempo da volpi!


05/11/2018

Tempo da lupi… maddeché… tempo da volpi!



Ecco… non ho mai capito perché voi umani usiate quel modo di dire: a parte il fatto che di lupi, a villa Pamphilj non ce ne sono mai stati, gli unici della famiglia sempre presenti anche con questo tempaccio siamo io, Giglio (la più famosa della Città) e tutti i miei fratelli e sorelle volpi.

Per questo approfitto della pagina dell’Associazione per Villa Pamphilj per tranquillizzare i miei fan: questa settimana sono stato al calduccio nei cunicoli della mia tana e ho messo su anche qualche chilo… la stagione fredda sta avanzando e io non mi voglio far trovare impreparato!

Certo, quest’occhietto malato è piuttosto fastidioso ma il veterinario a cui i miei amici umani hanno mandato le foto ravvicinate ha detto che me lo devo tenere così… l’alternativa è farmi anestetizzare e visitare ma, se permettete… io eviterei!

Ma una cosa la devo dire, sono contento la villa abbia riaperto e voi siate tornati a trovarmi (già ieri ho fatto capolino e mi sono fatto fotografare), però vedete bene di impararlo: a villa Pamphilj questo “è tempo da volpi”… capito?
Vai al post FB>https://goo.gl/pyX3x9

Leave A Reply