07/07/2021
Tre+uno+cinque+uno=dieci tavoli da picnic… PER TUTTI!
Dieci tavoli da picnic in legno, quattro nella parte EST e sei in quella OVEST ma uno dei quattro come uno dei sei, realizzato in maniera tale che, le persone costrette a muoversi esclusivamente in carrozzina, possano utilizzarli appunto come… TUTTI!
L’accortezza, d’ora in avanti, è mantenerne l’integrità… cosa non facile, visto come soprattutto l’arredo urbano della nostra Città sia bersaglio di continui comportamenti “non conformi” e di veri e propri atti di vandalismo.
Tra l’altro, vedremo se la scelta di NON fissare al terreno queste strutture le metterà al riparo dall’azione di coloro che, semplicemente per seguire l’ombra o per avvicinarsi ad altro che gli interessa, le hanno svelte, in passato, dalla propria sede, danneggiandole e rendendone precaria la stabilità.
Tenendo comunque conto che la scelta effettuata dal Dipartimento Ambiente, comporterà probabilmente di non trovarle nei due punti sulla mappa di villa Pamphilj dove le abbiamo riportato fedelmente, perché sono quelli i due luoghi dove gli addetti dell’azienda aggiudicataria dell’appalto le stavano montando questa mattina.
Ed altro, monteranno presto… rimanete sintonizzati!
Vai al post FB>https://cutt.ly/ImmPYKt