Un camping sull’Aurelia? Villa Doria Pamphilj!


10/10/2013

Un camping sull’Aurelia? Villa Doria Pamphilj!



Davvero!
Perchè fermarsi al n. 831 di questa stessa Strada Statale, al “camping Village #Aurelia”, oppure… al “camping Aurelia”, addirittura a Castel di Guido?
Volete mettere la comodità di piantare la vostra tenda a qualche centinaio di metri dal Vaticano e dal centro della Capitale, per di più gratuitamente?

Prati verdi e morbidi, acqua corrente, possibilità di fare il bagno in vasche e fontane.
Papere e pesci da cacciare nei laghetti, barbecue e romantiche fiaccolate (lo fanno i peruviani, la fanno al Bistrot… e che, voi siete “micchi?”), alberi di cachi, fichi, mandorle, nocciole, susine, piccoli cocchi… arance (nooooo… sono quelle amare!), cespugli di more… insomma, ditemi dove si può campeggiare altrettanto piacevolmente.
E vogliamo parlare di funghi e insalatine?
Il tutto accompagnato da dissetanti birre e/o gradevoli selezioni di vino… le cui bottiglie, tappi, lattine, cartoni, potete serenamente abbandonare sui prati: ci penserà qualcun altro a rimuovere il tutto… in fondo siamo al campeggio, qualcuno dovrà pure occuparsene!

Poi, se avete anche “altre” esigenze… sono disponibili ragazzi e signori maturi (nell’area dove, in pieno giorno, viene esercitata la #prostituzione maschile) oppure bionde bellezze dell’est… la sera, nel parcheggio su largo Martin Luther King.

Controlli?
Pochi… anche se la situazione potrebbe cambiare: c’è un gruppo di tizi che girano con macchine fotografiche e segnalano sui #social #network tutta la serie di “stranezze” che capitano ogni giorno… dei veri rompiscatole!
Non è che, per caso, è questo il motivo per cui non gli si vuol concedere l’autorizzazione a tenere una pubblica assemblea… a villa #Pamphilj, su villa Pamphilj, per villa Pamphilj?

vai al post FB>https://goo.gl/grhp8x

Leave A Reply