Via della Nocetta… n’c’è più m’buco!


03/12/2018

Via della Nocetta… n’c’è più m’buco!



Come vi avevamo anticipato, si tratta del terzo intervento realizzato dalla stessa azienda che, nelle ultime due settimane ha messo in opera i due cancelli danneggiati (da tre anni) su via Vitellia… ovvero quel buco praticato da ignoti sul muro di via della Nocetta a partire dal 2016.

Prima l’intonaco all’interno, quindi i mattoni, uno dopo l’altro, poi l’intonaco esterno… iniziò ad apparire un piccolo buco, otturato con qualche sasso alla bene e meglio dopo la nostra iniziale segnalazione ma, a seguire, il buco si fece via via più grande (una sorta di oblò) e di nuovo, i vigili urbani si presentarono con un po’ di rete arancione, visto come anche sulla strada sottostante la questione cominciasse a farsi seria.

Oddio, se fosse stata davvero seria non avremmo dovuto aspettare quasi tre anni, assistere a segnalazioni cadute nel vuoto e dedicare periodicamente album a… m’buco!
M’buco finalmente chiuso ma al quale manca forse (vedi foto) ancora “qualche” ritocco, sia all’interno della villa che su via della Nocetta… vogliamo augurarci!
Vai al post FB>https://goo.gl/EWn1Sx

Leggi anche:
“Caro Comune, nel buco te c’entra, in testa no!”> goo.gl/5BsSHQ
“E sul muro della Nocetta… arriva Spiderman!”> goo.gl/1WU4YJ
“E guardo via della Nocetta da un oblò…”> goo.gl/MqJoRM
“Amico mio, dammi retta… fatti un ingresso tutto tuo!”> goo.gl/n3KcW7
“Un piccola azienda e una settimana per tre importanti interventi!”> goo.gl/cmSFQY

Leave A Reply