Via Leone XIII n. 30, lavori in corso… ma chi paga?


05/11/2019

Via Leone XIII n. 30, lavori in corso… ma chi paga?



Non avendo ancora individuato il camion che il 27 agosto ha danneggiato il cancello d’ingresso, è ovvio… pagano i cittadini, con i soldi delle proprie tasse.
L’intervento, partito questa mattina, ha comportato la verifica della stabilità della struttura portante ed il rinforzo del basamento di ciascun palo mentre le ante verranno sostituite con altre, nuove.
Verrà anche ripristinato il palo della cancellata allargato da ignoti con un crick, un precedente danneggiamento che ha garantito ai suoi autori e ad altri l’accesso alla villa anche quando questa è chiusa.

Ma torniamo al camion che lo scorso agosto ha danneggiato il cancello: com’è possibile non sia stato ancora individuato?
E’ stata presentata una denuncia e fatte svolgere le necessarie indagini?
Se il Punto Jogging è chiuso da due anni, il Centro Anziani “servito” eventualmente da furgoni… chi rimane da verificare?
Si è richiesta al Vivibistrot la lista dei fornitori che, quel 27 agosto si sono presentati a consegnare quanto ordinato?
La fascia oraria in cui si è verificato il danno è conosciuta… com’è che ancora non si conosce l’autore di quanto accaduto?

Come sempre, non si vuole, non interessa… è “impossibile”?
Se noi fossimo il Comune di Roma ci interesserebbe molto saperlo, per accollare a chi ne è responsabile e non ai cittadini la spesa di questa riparazione!
Vai al post FB>
Leggi e vedi anche:shorturl.at/psvT2
VIDEO: “Ora ripristino del cancello di via Leone XIII n. 30!“> http://bit.do/ff6dw
*** NEWS*** “Parte finalmente domani mattina l’intervento per ripristinare il cancello…”> http://bit.do/ff6dZ
“Come ti “cancello” il cancello…”> shorturl.at/txzN1

Leave A Reply