27/11/2019
Villa Pamphilj: lavori in corso… e lavoro in stasi
Questa mattina, i tre giardinieri al lavoro da lunedì sul perimetro del Casale Rosso (due appiedati ed uno sul “carro armato”) procedevano nell’opera di disboscamento dell’area continuamente violata proprio per la facilità ad occultarvisi all’interno.
In questa maniera si spera di poter scoraggiare futuri tentativi, abusivismi e vandalismi.
Allo stesso modo, sotto l’Arco dei 4 Venti, due operai dell’impresa aggiudicataria ripulivano il rompitratta e riportavano alla luce le canaline laterali di viale Gabriele Laviron… i primi metri di un lungo percorso che dovrebbe, infine, restituire percorribilità ai viali di villa Pamphilj.
Scusate… ma il cancello di viale Leone XIII n. 30, riparato e rimesso a nuovo da due settimane, perché non viene aperto?
E’ vero che un piccolo tratto dell’adiacente viale Vittoria Nenni è stato bandellato per procedere al riempimento di due ampie buche ma, visto come i due interventi siano palesemente differenti, non sarebbe possibile riaprire l’ingresso?
A diversi frequentatori, alcuni dei quali disabili (i parcheggi riservati sono proprio lì fuori), altri anziani, farebbe davvero comodo ricominciare ad accedere di lì!
Vai al post FB>shorturl.at/afE19
Leggi anche:
“Aperto il cantiere per gli interventi di viabilità”> shorturl.at/nHMT0
“Villa Pamphilj, prossimamente… LAVORI IN CORSO!”> http://bit.do/fiApH
“Casale Rosso… è così che si fa!”> shorturl.at/pxN67
“Next opening!”> shorturl.at/dhtvQ
“Via Leone XIII n. 30: working in progress…”> http://bit.do/fhkHQ
“E mentre gli operai completano la riparazione del civico 30…”> http://bit.do/fguXW
“Via Leone XIII n. 30, lavori in corso… ma chi paga?”> http://bit.do/fguXA