A piedi (non nudi ma sporchi di fuliggine) nel parco.

17/08/2017

A piedi (non nudi ma sporchi di fuliggine) nel parco.

Pure l’assessore all’Ambiente!
Lo indovinate dallo sfondo, quello che ci ha “regalato” l’ultimo incendio… ma quando poco fa, siamo stati contattati dal presidente della Commissione Ambiente Daniele Diaco, la prima cosa che abbiamo apprezzato è stata proprio questa… l’auto parcheggiata all’ingresso di via Aurelia Antica e via, a piedi, assessore e staff giù per viale 8 marzo Festa della Donna, lago del Giglio, area degli incendi… in questo istante alle serre moderne (quelle che per il trentesimo mese consecutivo abbiamo mostrato proprio oggi).

Il caso ha voluto che anche un membro dell’Associazione per Villa Pamphilj, Adriana Angelini, fosse in villa quel momento: li ha raggiunti e si sta prestando quale “Cicerone” tra tante devastazioni… vedremo presto quali saranno i sviluppi di questa promettente visita a sorpresa!

Nelle foto, da sinistra a destra:
– Vitaliano Biondi, architetto dello staff dell’assessore;
– Angelica Ardovino, consigliere del XIII Municipio;
– Pinuccia Montanari, assessore all’Ambiente;
– Daniele Diaco, consigliere e presidente della Commissione Ambiente;
– Roberto Di Palma, consigliere e membro della Commissione Ambiente.
Nelle ultime tre foto, al posto di Daniele Diaco (passato dietro la macchina fotografica), la “nostra” Adriana Angelini!
E nelle ultime due, l’assessore Pinuccia Montanari… comprensibilmente perplessa di fronte alle serre occupate: grazie assessore, adesso sa quasi tutto… il resto, volentieri e presto, nel suo ufficio!

Vai al link FB>https://goo.gl/qpJcgP