A Roma se dice… “sò ragazzi”!

28/05/2015

A Roma se dice… “sò ragazzi”!

Sì, va bene, saranno anche ragazzi… ma perché, in questa Città, dove possiamo andare fieri delle imprese realizzate un tempo da “i ragazzi di via Giulia”, e da “i ragazzi di via Panisperna”… al giorno d’oggi, tocca invece occuparci, continuamente, delle azioni vili ed idiote compiute da “i ragazzi di via San Pancrazio”?

Enne enne 69… se la cifra rappresenta il tuo anno di nascita, non sei neanche più un ragazzo… un ragazzino, come quelli intercettati e fotografati già un paio di volte.
E per questo motivo, se verrai individuato, non avrai neanche il beneficio del Tribunale dei Minori e la prerogativa di un eventuale perdono giudiziario… dunque, regolati!

L’Associazione ha passato l’ennesima mano di vernice sui graffiti e… e chissà che un giorno “i ragazzi di via San Pancrazio” non siano ricordati, piuttosto che per i motivi indicati all’inizio, per quest’ultima serie di azioni (la lotta al degrado) visto che Alberto, nostro socio, abita anche lui appena fuori quest’ingresso!