A villa Pamphilj, un’interessante presenza… in presenza!

26/05/2021

A villa Pamphilj, un’interessante presenza… in presenza!

Questa mattina, nell’area del Bel Respiro, l’associazione per Villa Pamphilj ha incontrato i colleghi del Comitato Monteverde Nuovo… amici con cui è sempre interessante e costruttivo confrontarsi sulle necessità ed i problemi della villa e del resto del quartiere.
Con loro, abbiamo convenuto sull’esigenza di individuare una serie di soluzioni semplici e praticabili da sottoporre, quando se ne presenterà l’opportunità, a tutti coloro che sia a livello comunale che municipale, presenteranno la propria candidatura alle future-prossime elezioni amministrative.
Ma è stata anche l’occasione per rivedersi veramente, come già accaduto altre volte prima della pandemia, per sorridere, per rievocare percorsi di vita già affrontati insieme… per rinnovare l’impegno che ambedue le nostre associazioni “sentono” nei confronti della villa e della Società civile.
Vai al post FB>https://cutt.ly/CnypDGQ