23/01/2019
“And the winner is… Robert James!”
Decisamente il primo classificato tra gli imbrattatori di villa Pamphilj: gli avevamo recentemente dedicato un album ma lui, imperterrito, nonostante la rimozione quotidiana dei suoi volantini ed una serie di esposti presentati in passato, continua.
Anzi, rilancia!
Evidentemente si sente tranquillo ed al riparo da multe o notifiche da parte della Polizia Roma Capitale.
Scusate, ma cosa ci vuole per fermarlo?
Per quanto abbiamo ricostruito noi, la mattina presto entra da piazza di San Pancrazio n. 9 A e, procedendo per i viali principali raggiunge la zona del Bel Respiro affiggendo ovunque può i suoi volantini, in quest’ultimo periodo a tema “corso metafisico”, precedentemente a tema corsi di chitarra e di lingua inglese.
Quindi se l’Autorità di Polizia volesse veramente, può rintracciare Robert James Hanrahan in passeggiata, oppure attraverso i numeri di cellulare stampati sui volantini o ancora dopodomani, venerdì, dalle 18.30 alle 22.00 inviando una pattuglia alla sede del GART, Lungotevere Testaccio 15 – 00153 – Roma.
Per impartire a lui, una lezione sul riordino al posto delle due che ha già programmato e trasmettendo i dati sulla sua attività alla Guardia di Finanza per un accertamento di natura fiscale.
Ché come in tutti altri casi, i corsi sono a titolo oneroso oltre che “imbrattoso”!
Vai al post FB>https://goo.gl/vUqsXN
Leggi anche:
“Il signor Robert James, imbrattatore seriale”> goo.gl/S73LjP