Associazione e operatrici AMA… a caccia di siringhe!

04/02/2020

Associazione e operatrici AMA… a caccia di siringhe!

Questa mattina, le abbiamo trovate all’opera, inviate qui dopo la nostra segnalazione: due operatrici, il cui lavoro ingrato merita apprezzamento ma anche un miglior supporto.
Vista la frequentazione di queste aree, un’assistenza da parte della Polizia Roma Capitale sarebbe più che opportuna, come anche una più circostanziata informazione sui luoghi in cui intervenire: una cosa è muoversi in un contesto urbano, altro è intervenire in un bosco.
Per questo motivo, ci siamo messi a disposizione anche in prospettiva, sempre che i loro vertici individuino la modalità perché una reale cooperazione (segnalazione, comunicazione, conduzione sui luoghi) prenda la giusta forma.
Per il bene della villa, dei suoi frequentatori e di chi ci lavora: considerate che quel fazzoletto impregnato di sangue è apparso mentre loro erano intente a pulire la zona dell’area giochi e l’abbiamo rinvenuto quando siamo tornati lì, insieme, per spiegargli dov’erano le siringhe interrate (http://bit.do/frF5K).
Vai al post FB>shorturl.at/EMRV1