“ASSOCIAZIONE PER VILLA PAMPHLJ A ROMA CURA ROMA”

02/04/2023

“ASSOCIAZIONE PER VILLA PAMPHLJ A ROMA CURA ROMA”

Anche quest’anno la nostra Associazione parteciperà all’iniziativa “Roma Cura Roma” in calendario per sabato 15 aprile.
Come nella passata edizione (ma lo facciamo anche al di fuori degli eventi organizzati) puliremo le aiuole e l’ingresso di piazza San Pancrazio 9/A su via Gabriele Laviron, e se ci riusciamo anche l’area antistante e magari qualcos’altro..
A darci una mano ci sarà anche i nostri amici del Comitato di Quartiere Monteverde Nuovo: li ringraziamo, insieme di sicuro ci faremo valere!!!
E’ un appuntamento per la “cura dei beni comuni” che unisce tutti coloro che vogliono una Città dove la parola d’ordine è decoro e rispetto per l’ambiente.
Siete invitati tutti a partecipare: noi porteremo scope, guanti e sacchi immondizia.
Nei prossimi giorni vi daremo comunque qualche notizia in più: nel frattempo segnatevi la data sul calendario.
Stay tuned!

Vai al post FB>shorturl.at/wACE7