Boro seduto


08/06/2020

Boro seduto



E’ quel frequentatore di villa Pamphilj che ieri ha pensato bene di lasciare abbandonato al centro del campone, proprio di fronte alla bellissima palazzina Algardi, un paio di sedie utilizzate sicuramente come pali per un campo di calcio improvvisato.
Costui è quel tipo di “persona” che non solo gli pesa così tanto il posteriore da non muovere paglia manco fosse di marmo, ma utilizza la villa come se fosse casa sua, ed aspetta la cameriera che gli metta a posto il disordine e il degrado che crea.

Premesso che i giardinieri di villa Pamphilj non sono gli schiavi di nessuno, e non devono ripulire il degrado lasciato dagli zozzoni domenicali e non, speriamo che la prossima volta (e ahinoi ci sarà di sicuro) questi individui vengano individuati e sanzionati.
Per adesso noi non abbiamo potuto far altro che avvisare il Servizio Giardini affinché rimuova ancora una volta, i resti di questi vandali. Perché di questo trattasi.

Lo abbiamo ripetuto più e più volte: i rifiuti vanno conferiti preferibilmente al di fuori della villa, perché lasciarli abbandonati accanto ai cestini o peggio ancora sui prati vuol dire consegnare villa Pamphilj al degrado più totale.
Gli animali selvatici che vivono dentro la villa, di notte, non fanno altro che rovistare, aprire le buste della spazzatura e quindi cospargerla in ogni dove.
Chiaro “Bori Seduti”?
Vai al post FB>https://cutt.ly/gyMdBCb

Leave A Reply