Cassette e focaraccio: la prostituzione si fa


30/01/2019

Cassette e focaraccio: la prostituzione si fa



Parliamo di quella femminile, esercitata lungo via Leone XIII e consumata all’interno di villa Pamphilj grazie ai varchi praticati sulla cancellata perimetrale.
Sul prato sono apparse una serie di cassette per la frutta, utilizzate come sgabelli, ed i resti di alcuni falò necessari a scaldarsi e segnalare l’attività praticata… proprio come si faceva una volta!
Addirittura, denotando una certa lungimiranza, lungo la cancellata sono stati già accatastati rami e tronchi per alimentare quelli dei prossimi giorni… siamo o non siamo nel periodo più freddo dell’anno, ovvero nei giorni della Merla?
Mentre a terra, rilucono decine e decine di bustine di preservativi, ché il sesso mercenario non conosce stagione!

Ma villa Pamphilj ne patisce purtroppo il degrado, i pericoli, l’assenza di interventi: posto come i reati di sfruttamento e favoreggiamento (gli unici rimasti nel Codice Penale) siano complessi da contestare, perché non multare clienti e prostitute per abbandono di rifiuti pericolosi, accensione di fuochi e violazione degli orari di chiusura?
Contestazioni semplici ed efficaci, magari “vintage” anche loro ma, con un importo di diverse centinaia di euro, abbastanza efficaci da togliere il vizio di utilizzare villa Pamphilj come alcova e “parcheggio” di tutto il resto!
Vai al post FB>https://goo.gl/KC1UJn

Leggi e guarda anche:
“Prostituzione (maschile) sì… prostituzione (femminile) no”> https://goo.gl/ycmFrm
“Un mondo d’amore?”> goo.gl/oA955E
– VIDEO: “Villa Doria Pamphilj… XXX”> goo.gl/ckE44Q
“Coperti di tute bianche..”>https://goo.gl/Gqy1cM
“Secondo appuntamento di puliAMO villa Pamphilj!” >https://goo.gl/YuAeh1
“Le zone della “marchetta”.”>https://goo.gl/ioA9Px
“Villa Pamphilj: il “day after” del preservativo!”>
“La prostituzione femminile nell’area di villa Doria Pamphilj”>https://goo.gl/xnJG5z
– Piano di Programma d’Utilizzo dell’Associazione per Villa Pamphilj: il paragrafo sulla Sicurezza> https://goo.gl/2zu3a9

Leave A Reply