11/04/2014
Chi tocca i fili… muore?
Così si dice e, certo, questo groviglio di fili elettrici apparso nella parte ovest della villa dopo che le recenti precipitazioni li hanno portati allo scoperto… non dovrebbero fare eccezione.
Sarà sufficiente un #animale cominci a rosicchiare la guaina di gomma, oppure qualche slavo tenti di recuperare il #rame all’interno… oppure qualche ragazzino immagini di poter far rimanere l’intera #città al buio… insomma, la situazione è decisamente pericolosa.
E, dalle condizioni di uno dei cavi, riteniamo già qualcuno, nonostante il sentiero non sia tra i più frequentati, si sia divertito a fare il “tiro alla fune”.
Per questo, abbiamo girato tutte le foto alla stazione #Carabinieri Gianicolense e lo stesso faremo ora con il #Servizio #Giardini di villa Doria #Pamphilj (abbiamo accertato stamattina che non ne sapevano nulla).
Ma… da dove vengono questi cavi?
Quasi sicuramente dalla cabina elettrica interrata poco distante.
Dove vanno, non è dato saperlo… almeno per ora, visto che solo una parte è allo scoperto.
Eh… ma come mai sono usciti allo scoperto?
Sì certo, le #piogge, ma anche l’aver fatto correre i cavi all’interno di un sentiero in pendenza: un #lavoro fatto sicuramente diversi anni fa… un lavoro fatto male, come al solito.
Vai al post FB>shorturl.at/jK159