09/03/2020
Cos’è, non c’è più posto sull’Olimpica?
Questo scooter era oggi, alle 13:00, all’interno di villa Pamphilj, parcheggiato contro il palo della toponomastica di viale Vittoria Nenni, angolo viale Sigrid Undest.
Alla luce di quanto stiamo vivendo in questi giorni, l’assenza di ogni intervento come il disinteresse per quanto succede sono gravissimi: grazie al bel tempo, le ville storiche hanno visto aumentare vertiginosamente il numero delle presenze e delle attività, alcune delle quali legate alla chiusura delle scuole, delle palestre e dei più classici luoghi di ritrovo.
Come conseguenza, è aumentato vertiginosamente l’abbandono di rifiuti (con fazzoletti di carta che svolazzano ovunque… GRAVISSIMO di questi tempi), e sono in crescita vandalismi e comportamenti irresponsabili: i pochi giardinieri sono in forte difficoltà e l’assenza di controlli adeguati determinerà conseguenze gravissime.
Il tutto, senza per ora affrontare la questione “assembramenti”, con famiglie, studenti, atleti, clienti che semplicemente “se ne fregano”. Come continuano a fare l’Amministrazione e chi deve assicurare il rispetto di Leggi e Regolamenti.
Vai al post FB>shorturl.at/hnIM0