Doppia fila e tripla occupazione posto disabili…

19/02/2019

Doppia fila e tripla occupazione posto disabili…

… sì, questa mattina sono riusciti a fare tutto questo!
E solo all’ingresso di via Leone XIII n. 30:
– il furgone FAIC FoodservicE è rimasto 15 minuti parcheggiato in doppia fila mentre l’autista, con una certa calma, portava al Vivibistrot quanto ordinato.
Vi lasciamo immaginare il delirio sull’importante arteria viaria, con i veicoli provenienti dal semaforo costretti a convogliarsi nello spazio rimasto tra il furgone e lo spartitraffico di mezzeria;

– il furgoncino con le insegne della Croce Rossa Comitato Bassa Sabina è rimasto dove lo vedete per quasi mezzora e NON per ragioni di servizio: l’autista ha parcheggiato sotto i nostri occhi, raggiunto gli amici al Vivibistrot e, dopo aver consumato, si è intrattenuto a lungo in piacevole conversazione.
Quando già gli avevamo spiegato come non fosse il caso parcheggiare lì, così, aveva risposto “Eddai… due minuti!”, al paio di solleciti accennati con cortesia: “Seh…seh…un attimo!”.

– anche le due autovetture (FIAT 500 nera e FIAT tipo bianca) parcheggiate sull’area riservata ai disabili non avevano alcun titolo per occuparla ma lo hanno fatto per diverse ore.

Volete sapere se ci fossero posti liberi più avanti? Ovviamente… sì!
Volete sapere se sia intervenuto qualcuno (in fondo, c’è sempre una prima volta, avrete pensato) ad elevare qualche multa?
Dai che lo sapete perfettamente, la risposta è… no!
Insomma qui non cambia mai nulla, se non in peggio: fornitori, scooter, autovetture, furgoni e furgoncini, anonimi, con logo o con insegne… mai quelle giuste per farli desistere, ovviamente!
Vai al post FB>https://goo.gl/rL3TcX
Leggi anche: