Non basta la scritta idiota di qualche writers annoiato ed ignorante: a svilire i nuovi giochi che si trovano presso l’ingresso di via Vitellia n. 76 ci ha pensato l’ennesimo volantino pubblicitario .
Chissà forse l’autore della pubblicità pensava di compiere un gesto di “decoro” ricoprendo una scritta vandalica senza sapere che anche un volantino appiccicato su un bene pubblico all’interno di un parco storico è di fatto, un atto illecito.
Insomma tra tutti e due hanno fatto un bel “pastrocchio”…
Se per il primo, il writers da strapazzo, occorrerà ripulire con olio di gomito, per il secondo è bastata la rimozione a cura di un nostro provvidenziale socio.
In ogni caso, per la milionesima volta, per coloro che non sanno o non vogliono sapere, il Regolamento del Verde, all’ articolo 52 Affissioni stabilisce che:
1. Fatte salve le affissioni autorizzate o effettuate direttamente dagli Uffici preposti, nei parchi e giardini storici è vietato affiggere cartelli, manifesti e materiali di qualsiasi genere, all’interno e all’esterno degli stessi, sui cancelli d’ingresso, sulle recinzioni, sui muri esterni degli edifici e nei parcheggi di pertinenza.