11/06/2018
… e GUERRA sia!
Comincia oggi, la nostra guerra a questo gruppo di mascalzoni che, impuniti da anni, imbrattano villa Pamphilj, il quartiere, la Città… ed oltre.
Sarà una guerra totale, senza sconti od omissioni (ve ne renderete conto a breve), né per costoro né per coloro che, decisamente più legittimati di una piccola associazione, si voltano continuamente dall’altra parte… come fanno con tutto il resto: con le siringhe, la prostituzione, le occupazioni abusive, gli abusivismi, gli affari, le devastazioni dei fine-settimana o della fine-anno scolastico, con i finti interventi di Polizia o con quelli dei tavoli “imbanditi” per gli amici degli amici.
Come fanno con tutto quello che mostriamo qui ogni giorno, sotto gli occhi attenti (ma evidentemente svogliati o incapaci) dell’Amministrazione, di alcune Forze dell’ordine, dei media di ogni ordine e grado.
I nomi di chi imbratta li conoscono tutti, sarà dunque il caso indicare ANCHE il nome di chi ha gli strumenti e dovrebbe intervenire… ma se ne guarda assolutamente.
Quindi, sì un’altra guerra… come se non ne avessimo avute già altre in corso!
E vincerla (perché è possibile vincerla), qui più che mai dipenderà da chi e da quanti si schiereranno al nostro fianco.
Vai al post FB>https://goo.gl/GuA9Co