E, letto l’album dell’Associazione per Villa Pamphilj sulla nuova occupazione del Casale Rosso

06/11/2019

E, letto l’album (http://bit.do/fgdB6) dell’Associazione per Villa Pamphilj sulla nuova occupazione del Casale Rosso (sotto sequestro giudiziario) gli agenti del XII Gruppo Polizia Roma Capitale procedettero al suo sgombero!

Di nuovo, dobbiamo però sottolineare che chi deve assicurare a villa Pamphilj controllo e sicurezza si limita a consultare le nostre pagine, accreditando un servizio che non rende affatto e dei cui esiti invia documentazione a varie componenti di Roma Capitale, presumibilmente alla Magistratura e a soggetti privati che, con questi agenti la ripropongono come “farina del proprio sacco”.
Visto più volte e documentato continuamente, incluso lo strombazzato intervento che, nel dicembre 2017 portò ad una nutrita serie di sequestri: tutti gli esposti e la documentazione arrivata in Procura ed alle Forze dell’ordine era ed è ancora prodotta esclusivamente dall’Associazione per Villa Pamphilj!
Chiarito questo, la nostra associazione RIMANE COMUNQUE A DISPOSIZIONE delle Forze dell’ordine e di tutte le Autorità preposte alla salvaguardia ed alla tutela di villa Doria Pamphilj.

Vai al post FB>shorturl.at/bpzCE