04/04/2014
Ecco… noi, per l’ennesima volta, ci proviamo!
Ogni anno, ogni volta… anche se altrettante volte troviamo i cartelli strappati e buttati nel laghetto oppure sui #prati.
Ma sia chiaro, a questa e alle altre battaglie della villa, noi non rinunciamo!
Quest’anno abbiamo anche avvertito il Servizio Giardini, così che provveda a chiudere due passaggi praticati dalle #volpi o da qualche cagnolino intraprendente al di sotto della ringhiera che perimetra l’invaso.
Non che ciò possa salvaguardare con certezza #Romeo e #Giulietta dalle scorribande dei nostri amici a quattro zampe: anche stamattina, uno scontro verbale con un padrone un po’ menefreghista… lo ripetiamo, se vogliamo assistere, come nel 2008, alla nascita di giovani #cigni, ciascuno è chiamato a fare la propria parte.
Per questo e per la sensibilità che dimostrano ogni volta, in un’email scambiata ieri con i i #Carabinieri della stazione Gianicolense abbiamo segnalato anche la sparizione dell’#uovo depositato due giorni fa: è vero che non possono (strano, ma non gli è permesso) accedere e controllare la villa durante la notte… però, almeno di giorno, proveranno ad allungare uno sguardo più attento a quell’intreccio di felci, ai due candidi #innamorati e, ci auguriamo, alle #uova che tutti aspettiamo!
vai al post FB>shorturl.at/clqAJ
Guarda Romeo e Giulietta mentre costruiscono il loro #nido>http://tiny.cc/vi1sdx