24/12/2019
Fan&detrattori dell’Amministrazione… i fatti sono questi!
L’unica ordinanza (n.238) di chiusura era stata emessa per domenica 22 dicembre dalle 07:00 alle 23:59 (notare la precisione per la difficoltà di scegliere tra 24:00 e 00:00… non stiamo scherzando) e se fosse stato ritenuto opportuno, come già avvenuto il 13 /14/15 corrente mese (ordinanza 234) sarebbero state previste più giornate.
Ieri invece la chiusura è stata pretestuosa perchè priva di atto amministrativo, aspetto che configura un abuso e l’interruzione di pubblico servizio.
Con buona pace dei FAN dell’Amministrazione.
Domenica sono caduti 2 grandi alberi (FRECCE ROSSE); poi il ramo di una quercia e alcuni fusti di una ceppaia (FRECCE VIOLA)… fine.
Il grande pino caduto a ridosso dell’ingresso di piazza di San Pancrazio n.9A era segnato con una X rossa come anche il cedro caduto contro l’acquedotto Traiano Paolo, su viale Bartolomeo Rozat e andavano dunque abbattuti.
Con buona pace dei DETRATTORI che disprezzano, senza ragionare, ogni azione dell’Amministrazione ed i tagli in corso da una settimana.
Perché questo conferma come i controlli effettuati dal’agronomo/fitopatologo siano assolutamente corretti e non pretestuosi come affermano i DETRATTORI.
Se mai, questi interventi dolorosi ma necessari dovevano essere avviati mesi fa (quando già dovevano partire) e non con tutto questo ritardo, visti i pericoli connessi e le chiusure, a quel punto, obbligatorie.
Di nuovo però, con buona pace dei FAN dell’Amministrazione che ne esaltano, senza ragionare, qualunque azione.
Vai al post FB>shorturl.at/lNY46
Leggi e vedi anche:
“Una chiusura senza ordinanza… si chiama ABUSO!”> http://bit.do/fmUyD
“ATTENZIONE: Oggi domenica 22 dicembre 2019, Villa Pamphilj resterà chiusa “> http://bit.do/fmUyj
Sito Roma Capitale> https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS493258
“La disinformazione corre sul tronco… il blastofago all’interno!”> http://bit.do/fmUxX
VIDEO> “Oggi il sacrificio… domani?”> http://bit.do/fmnVo
“Villa Pamphilj, iniziati oggi gli abbattimenti”> http://bit.do/fmnWe
“Un popolo di eroi, di santi, di poeti… di botanici!”> https://goo.gl/utqEwM